Pamela Anderson è contro il botox

di Redazione Commenta

Pam ha detto di non aver bisogno di sembrare più giovane utilizzando il botulino...eppure la bella Pamela Anderson negli anni passati..

Come sappiamo, la bella Pamela Anderson ha da poco compiuto 43 anni e per lei l’età sembra non avanzare. Nell’ultima sua apparizione l’attrice ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti che le chiedevano come facesse a rimanere giovane affermando di non voler utilizzare il botox come invece fanno alcune sue colleghe.



Pam ha detto di non aver bisogno di sembrare più giovane utilizzando il botulino…eppure la bella Pamela Anderson negli anni passati si è sottoposta a diversi trattamenti chirurgici tra cui il rifacimento del seno e della bocca.

Evidentemente l’età le ha regalato saggezza e ha capito che è meglio essere belle naturali che belle rifatte. Per apparire giovane Pamela Anderson ha aggiunto di praticare molto sport, fare una vita sana e mangiare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>