Pamela Anderson smentisce la bancarotta

di Raffaella Belladonna Commenta

Pamela ha dichiarato che è vero che c'è un insoluto da saldare dopo la ricostruzione della sua villa a Malibù che ora prevede..

pamela anderson

Proprio ieri avevamo affermato che la bella attrice americana Pamela Anderson è sommersa dai debiti. In realtà oggi arriva la risposta sulla vicenda direttamente dall’interessata.

Pamela ha dichiarato che è vero che c’è un insoluto da saldare dopo la ricostruzione della sua villa a Malibù che ora prevede anche una bella depandance per gli ospiti, ma che tale insoluto dipende dal fatto che le imprese costruttrici abbiano fatturato più di quello previsto.



Pamela Anderson quindi si difende dicendo che i suoi avvocati stanno valutando grazie anche all’aiuto di alcuni periti la realtà dei lavori fatti nella villa di Malibù poichè è strano che continuino ad arrivare fatture anche dopo aver saldato il debito.

A quanto pare c’è qualcosa che non va e gli avvocati stanno facendo un po’ di chiarezza.

Pamela Anderson dice di non essere per nulla sommersa dai debiti e per quanto riguarda il debito con il fisco americano afferma che c’è stato uno sbaglio nel calcolare la cifra e che anche in questo caso gli avvocati faranno luce…sempre se la bella bionda pagherà le parcelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>