Pamela Anderson va a vivere a Londra

di Dika Commenta

L'attrice al momento vive in California in un campeggio in attesa che i lavori di restauro nella sua villa meravigliosa terminino..

La bagnina più famosa del mondo Pamela Anderson sta pianificando di andare a vivere a Londra con i suoi figli. Pamela dice di amare l’Inghilterra e di stare pianificando il trasferimento nella City.

L’attrice al momento vive in California in un campeggio in attesa che i lavori di restauro nella sua villa meravigliosa terminino, ma il suo agente Toby St Just afferma che Pamela stia acqusitando 2 case in Europa, una a Londra e una nel mare a sud dell’Inghilterra.



Nel frattempo però Pamela Anderson deve affrontare alcuni problemi legali con le 5 imprese di costruzione americane che gli stanno costruendo casa poichè l’attrice si rifiuta di pagare la cifra che le viene presentata. A Pamela Anderson piace terribilmente Londra e sogna di poter chiamare casa anche la bellissima città inglese. Il suo agente sottolinea che l’acquisto è imminente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>