Home » attrici » Patricia Heaton prima e dopo

Patricia Heaton prima e dopo

Spread the love

Patricia Heaton, una delle protagoniste della serie televisiva statunitense Tutti amano Raymond sembrava essere scomparsa dalle scene, così abbiamo cercato sue notizie per capire se recita ancora. L’attrice dopo aver interpretato Debra Barone e aver vinto un Emmy Award ha deciso di recitare in altre pellicole e di diventare lei stessa produttrice.
L’attrice è nata nell’Ohio e ha frequentato l’Ohio State University dove ha iniziato a studiare recitazione, finché si è trasferita definitivamente a New York per trasformare il sogno in realtà.


Dopo alcune esperienze teatrali viene notata dalla televisione, infatti viene ingaggiata per una serie televisive, ma il grande successo arriva solo nel 1996 quando le viene affidata la parte di Debra Marone.
Per quanto riguarda la vita sentimentale Patricia è sposata dal 1990 con l’attore David Hunt ed ha quattro figli: Samuel David, Giovanni Basilio, Joseph Charles e Daniel Patrick.
La Heaton dopo i vari riconoscimenti artistici è considerata una femminista, infatti ha partecipato a manifestazioni contro l’aborto, le ricerche sulle cellule staminali e l’eutanasia. Nella gallery che segue tutte le immagini in esclusiva di questa splendida 53enne:

Lascia un commento