Penelope Cruz è diventata mamma per la seconda volta

di Fabiana Commenta

Fiocco rosa per l’attrice spagnola e il marito Javier Bardem

BRITAIN-ENTERTAINMENT-CINEMA-BOND-SKYFALL

Che cos’hanno in comune Kate Middleton e Penelope Cruz?

Sono diventate mamme nello stesso giorno, il 22 luglio 2013: se ieri tutta l’attenzione mediatica è stata catalizzata dalla nascita del royal baby (maschio), nella stessa giornata anche Penelope Cruz è diventata mamma.
Le affinità con Kate però si fermano qui.

Fiocco rosa per la bella attrice spagnola, già musa di Pedro Almodovar, che è diventata mamma di una bella bambina, di cui non si conosce ancora il nome e che ha partorito presso l’’ospedale Ruber Internacional di Madrid, a qualche ora di distanza da Kate.
Per l’attrice e il marito, l’attore spagnolo Javier Bardem, si tratta del secondo figlio, dopo la nascita di Leonardo, che ha da poco compiuto due anni.


Se la gravidanza di Kate è stata ultramediatica e per ovvi motivi, quella di Penelope è stata una gravidanza molto più riservata.
Dopo le prime indiscrezioni l’attrice aveva confermato a febbraio la gravidanza attraverso il suo portavoce. A marzo era stata paparazzata dalla rivista Hola alle Barbados in bikini mentre sfoggiava un bel pancione.

A maggio poi Penelope era diventata anche zia: la sorella Monica Cruz ha dato alla luce una bella femminuccia, spiegando di essere ricorsa all’inseminazione artificiale perché non voleva perdere l’occasione di diventare mamma alla ricerca del compagno ideale per mettere su famiglia.
Penelope invece il compagno, anzi il marito ideale l’ha trovato e in effetti anche dopo la nozze, la coppia non aveva mai negato di voler allargare la famiglia.

PENELOPE CRUZ, PANCIONE IN BIKINI ALLE BARBADOS

Solo un paio di giorni fa Penelope era apparsa nuovamente in pubblico, bellissima (anche se con il volto un po’ stanco e senza trucco) e con un pancione a dir poco esplosivo a Los Veranos in occasione dell’evento Villa Music Festival di Madrid.
Insieme a lei, il marito, Javier Bardem e l’amico regista Pedro Almodovar. Un paio di giorno dopo, il parto. Tanti auguri a Penelope e a Javier!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>