Penelope Cruz ha un nuovo tatuaggio

di Stefania Russo Commenta

Penelope Cruz è stata fotografata all'uscita di una caffetteria dove ha incontrato alcuni amici, ovviamente ai paparazzi non poteva..

Penelope Cruz è stata fotografata all’uscita di una caffetteria dove ha incontrato alcuni amici, ovviamente ai paparazzi non poteva sfuggire il nuovo tatuaggio dell’attrice: un crocifisso disegnato sulla sua mano destra.

Non si sa ancora il motivo per il quale l’attrice abbia scelto di farsi tatuare un crocifisso, dopo gli scatti non è stata rilasciata alcuna intervista per cui non sappiamo quale sia il significato di questo suo nuovo tatuaggio, anche se forse la maggior parte delle persone sta ancora cercando di capire il significato del suo precedente tatuaggio.


Penelope Cruz, infatti, ha già tatuato sulla caviglia destra il numero 883 e non ha mai spiegato quale fosse il significato di questi tre numeri. Nel corso della sua partecipazione ad un famoso show televisivo ha smentito che il tatuaggio celasse una passione verso le Harley Davidson, nonchè le altre ipotesi avanzate dai media.

Alcuni, in realtà, hanno collegato il tatuaggio al fatto che diversi anni fa Penelope Cruz ha dichiarato che i suoi numeri fortunati sono l’8 e il 3, una spiegazione logica che però non chiarisce come mai il numero 8 figuri due volte.

Nel frattempo continuano i rumors sulla vita sentimentale dell’attrice, legata dal 2007 all’attore spagnolo Javier Bardem, con cui si dice convolerà presto a nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>