Piccolo incidente per Renee Zellweger

di Stefania Russo Commenta

Piccolo incidente per Renee Zellweger che mentre stava andando a casa del suo fidanzato Bradley Cooper ha avuto un piccolo crash..

Piccolo incidente per Renee Zellweger che mentre stava andando a casa del suo fidanzato Bradley Cooper ha avuto un piccolo crash con un’altra auto guidata da una donna anziana che ha provocato un’ammaccatura allo sportello della sua Toyota Prius.

Renee è subito scesa dall’auto e con tono calmo e gentile ha parlato con la donna, le due si sono scambiate i rispettivi dati e subito dopo l’attrice ha preso il suo cellulare e ha scattato alcune foto allo sportello danneggiato.


Ma il vero scoop di tutta questa storia è che solo dopo pochi minuti dall’incidente è arrivato sul posto Bradley Cooper, l’attore si è precipitato sul luogo dell’incidente per accertarsi che Renee stesse bene e per aiutarla nello sprigare le pratiche, chiamando anche chi di dovere per portare via l’auto visto che lo sportello non poteva più essere chiuso. I due poi si sono allontanati insieme nell’auto di lui.

Questo si che è vero amore..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>