Problemi familiari per Lindsay Lohan

di Luca Paolini Commenta

Per questo motivo la famiglia della Lohan ha deciso di allontanarsi da Michael Lohan e non avere più a che fare con lui..

lindsay lohan sul divano con un vestito rosso da sera

I familiari delle star con manie di protagonismo sono un problema molto diffuso. Ne abbiamo visti tanti nel corso degli anni che hanno tentato la carta dello spettacolo.

Alcuni hanno fallito clamorosamente altri invece hanno avuto, sorprendendo tutti, molto più successo dei loro parenti.

Lindsay Lohan a riguardo potrebbe scrivere un libro.

La sorella si è messa in testa che vuole fare la cantante, la madre non fa altro che rilasciare pubbliche dichiarazioni mettendo la figlia in un enorme imbarazzo e per la loro voglia di apparire il canale televisivo E! le ha ingaggiate per un reality show. Ora ci si mette anche il padre che da un po’ di tempo a questa parte dichiara di avere problemi di comunicazione con la figlia ed è totalmente in rotta con la madre della ragazza.


Da poco Lindsay ha scoperto di avere una sorella di 13 anni nata da una relazione extraconiugale che il padre ha avuto con un’altra donna, più precisamente una massaggiatrice del Montana. Ovviamente lo shock è stato tanto e la stampa si è subito interessata alla notizia.

Per questo motivo la famiglia della Lohan ha deciso di allontanarsi da Michael Lohan e non avere più a che fare con lui. Lindsay ha dichiarato inoltre che non ce la fa più a sopportare visto che è dall’età di 12 anni che non fa che vedere cose ingiuste e provare tristezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>