Proposta di matrimonio in arrivo per Jennifer Aniston

di Stefania Russo Commenta

Jennifer Aniston compirà 40 anni il prossimo undici Febbraio e durante la sua festa riceverà un regalo alquanto..

Jennifer Aniston compirà 40 anni il prossimo 11 Febbraio e per l’occasione riceverà un regalo alquanto insolito: una proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato John Mayer.

Per l’occasione John ha rivelato di aver acquistato già l’anello, ma siccome non voleva rischiare di cadere nel banale, ha deciso di non badare a spese commissionando la creazione di un anello unico, pensato e creato apposta per Jennifer.


Area di matrimonio tra i due si erà già respirata lo scorso Giugno ma alcune incomprensioni avevano fatto naufragare il tutto, tanto che i due si erano anche lasciati per poi rimettersi insieme durante il mese di Ottobre.


La data del matrimonio non è ancora stata fissata e, fino a quando i due non avranno messo la fede al dito, ha dichiarato Jennifer, non ci sarà alcun tipo di convivenza tra i due.

Jennifer, infatti, raramente consente a John di trascorrere la notte a casa sua. Sembra, quindi, che l’attrice abbia messo John con le spalle al muro, trovando il modo per costringerlo, indirettamente, a formulare la proposta di matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>