Rebecca Romijn in dolce attesa

di Luca Paolini Commenta

I più avranno imparato a conoscerla come Rebecca Romijn-Stamos. Da 4 anni però..

Rebecca Romijn

I più avranno imparato a conoscerla come Rebecca Romijn-Stamos. Da 4 anni però è solo Rebecca Romijn avendo divorziato dall’attore John Stamos, attore piuttosto noto della tv americana, dal quale aveva preso il secondo cognome. Non si sa se ora, sposata con Jerry O’Connell (altro attore televisivo statunitense, tanto per cambiare) deciderà di cambiare nuovamente il suo nome.



La bellissima attrice-modella californiana ha in questi giorni confermato la notizia: è in attesa di due gemelli che darà alla luce in inverno, concepiti con l’attore sopra citato, che i più ricorderanno nel telefilm di qualche anno fa “Il mio amico Ultraman” ma che ultimamente non sta lavorando poi così tanto nel mondo dello spettacolo.

I due si sono conosciuti ad una festa di amici comuni nell’estate 2004 e sono convolati a giuste nozze poco più di un anno fa. In una recente intervista, il marito di Rebecca aveva dichiarato che i due stavano cercando di avere dei bambini ma che finora avevano incontrato qualche difficoltà. Sembra però che questo non abbia intaccato minimante il rapporto fra i due e la loro felicità: chi li conosce infatti giura che la loro sembra essere una di quelle relazioni forti e durature che sembrano fatte per durare nel tempo.

Questo è decisamente un bel periodo per la bella attrice. Ha un ruolo fisso nella sit-com di successo Ugly Betty e la sua vita amorosa va a gonfie vele. Complimenti!

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>