Reese Witherspoon alla moda

di Luca Paolini Commenta

Reese Witherspoon, la giovane e bellissima vincitrice del premio Oscar per il film Walk the line e interprete di molti..

reese witherspoonE’ sicuramente una delle attrici più talentuose delle sua generazione. E anche una delle più affascinanti.

Reese Witherspoon, la giovane e bellissima vincitrice del premio Oscar per il film Walk the line e interprete di molti altri film di successo come La rivincita delle bionde e Pleasantville, solo per citarne alcuni, ha anche un certo gusto per la moda e per il mondo della bellezza in genere.

Infatti è già testimonial della linea di cosmetica Avon e ora ha posato addirittura per la famosa stilista Nina Ricci.



Gli scatti che la vedono protagonista per la designer francese saranno realizzati dal celeberrimo fotografo Mario Testino, la mente artistica dietro numerose campagne pubblicitarie di enorme successo. Nelle prime immagini che sono apparse sui vari siti internet di gossip e sulle riviste di pettegolezzi la ritraggono con un meraviglioso abito da sera rosso che la rende veramente elegante ed unica.

A quanto pare è proprio un bel periodo per la Witherspoon visto che la relazione (o perlomeno la presunta amicizia amorosa) con Jake Gyllenhal sembra procedere a gonfie vele.

Spero solo che questo periodo fortunato duri parecchio per la giovane artista americana: non si vedono sempre attrici dal vero talento artistico che fanno la gavetta e che arrivano poi a godersi un meritato successo. E su diversi fronti poi!

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>