Renée Zellweger crede nel vero amore

di Stefania Russo Commenta

Renée Zellweger, attrice premio Oscar 2004 conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo di Bridget Jones, ha raggiunto il traguardo..

Renée Zellweger, attrice premio Oscar 2004 conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo di Bridget Jones, ha raggiunto il traguardo dei 40 anni ma al contrario di tante altre donne famose sembra non farsene un grande problema, durante un’intervista pubblicata dal settimanale Chi ha infatti spiegato che per lei 40 è solo un numero, quello che conta davvero non è quanti anni hai ma se stai facendo quello che desideri fare.


E da questo punto di vista per lei le cose vanno alla grande, è sentimentalmente legata all’attore Bradley Cooper da circa un anno e come attrice è sempre più apprezzata e richiesta, basti pensare che il suo cachet è di 15 milioni di dollari a film.

Ma arrivare a poter dire di essere felice perchè sta facendo quello che desiderava fare per lei non è stato affatto semplice, ha dovuto fare molti sacrifici, prima di diventare un’attrice affermata è stata costretta a servire a parecchi tavoli come cameriera e a stare molto attenta a come spendere il denaro guadagnato. Anche dal punto di vista sentimentale le cose non sono andate molto bene, prima di incontrare quello che pare essere l’uomo della sua vita è stata fidanzata con Jim Carrey, Jack White e sposata con il cantante country Kenny Chesney.

Nonostante le delusioni amorose non ha mai continuato a credere nell’amore, in fondo è una persona romantica, ad aiutarla in questo senso sono stati i suoi genitori che stanno insieme da 50 anni, insegnandole così che il vero amore esiste davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>