Risultati autopsia Brittany Murphy tra 4 settimane

di Dika Commenta

L'attrice è stata trovata in bagno priva di sensi dalla madre Sharon la quale ha chiamato subito il 911 che qualche minuto dopo hanno potuto..

Simon Monjack e Brittany Murphy

Non finiscono di rincorrersi le notizie sul web e sulla carta stampata per far luce sulla morte dell’attrice Brittany Murphy conosciuta anche per aver avuto un ruolo da cooprotaconista nel film 8Miles con Eminem.

L’attrice è stata trovata in bagno priva di sensi dalla madre Sharon la quale ha chiamato subito il 911 che qualche minuto dopo hanno potuto solamente constatare la morte della ragazza di appena 32 anni.



Il marito Simon Monjack ha detto che sulla morte di Brittany Murphy si sta facendo speculazione, molti dicono che aveva l’influenza, altri invece dicono che aveva una laringite, fatto sta che è morta e che per sapere la verità bisognerà aspettare dalle 4 alle 6 settimane.

I medici le stanno facendo tutti gli esami tossicologici, allergoloci, neurologici ecc, per scoprire la verità sulla morte dell’attrice.

Ieri sera su Twitter è apparsa anche una dichiarazione dell’ex fidanzato Ashton Kutcher subito apprezzata anche dal marito Brittany Murphy che si è sentito vicino a quelle parole anche se lui non lo conosceva personalmente. I fun dell’attrice stanno sicuramente piangendo per l’accaduto. In effetti perdere una persona così giovane senza un particolare motivo è sempre brutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>