Rivelazioni piccanti di Valeria Marini

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Ormai Valeria Marini ci ha abituati a tutto: il suo ultimo gesto ci ha lasciati senza parole.

Ormai Valeria Marini ci ha abituati a tutto:

il suo ultimo gesto ci ha lasciati senza parole.

Valeria Marini, una volta tornata dalla settimana trascorsa come inviata a L’ Isola dei Famosi, è apparsa in splendida forma.

Se le recenti apparizioni di Valeria insieme al suo storico ex, Vittorio Cecchi Gori, hanno portato qualcuno a pensare a una riconciliazione, Valeria smentisce prontamente.

In una recente intervista, la Marini parla in maniera tutt’ altro che inibita delle sue storie, mettendo l’ accento sull’ aspetto erotico delle sue relazioni.

La soubrette al momento sarebbe presa da una passione cocente con un uomo, di cui rimane, però, celato il nome. Riferendosi al sesso, dichiara di non poterne fare a meno, mettendolo alla stregua del cibo. La sua relazione con Vittorio, mai dimenticata, le ha lasciato ricordi e sensazioni importanti. Valeria ammette la forte intesa erotica che aveva con Vittorio, arrivando perfino a definirlo un “Duracell” per l’ eccellenza delle sue prestazioni!


Poi parla dell’ amore saffico, rivelando di esserne attratta e di aver più volte baciato una donna. Continua con i racconti dei suoi rapporti virtuali, in cui si sarebbe spinta molto oltre… Per Valeria sedurre è fondamentale, basta uno sguardo o un gesto per lanciare il giusto messaggio ad un uomo. Qual’ è il suo desiderio inconscio? Valeria risponde di aver inconsciamente il desiderio di succhiare, di aver iniziato a 14 anni con le sua dita e di amare molto tale gesto. Strana? No, semplicemente Valeria Marini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>