Robbie e Ayda sposi volano in Turchia dal padre di lei

di Serena De Carlo Commenta

La notizia del matrimonio tra Robbie Williams e Ayda Field ha fatto il giro del mondo e dopo 3 giorni si torna a parlare di loro, o meglio, del loro viaggio in Turchia...

La notizia del matrimonio tra Robbie Williams e Ayda Field ha fatto il giro del mondo e dopo 3 giorni si torna a parlare di loro, o meglio, del loro viaggio in Turchia.



Non si tratta però di una romantica luna di miele, ma del tentivo di ricomporre la neonata famiglia al padre di lei. L’attrice trentunenne si recherà con l’ex Take That in terra straniera per far conoscere a Robbie il genitore, Haldun Evecan, lontano dalla figlia da anni, da quando cioè si separò dalla moglie Gwen Field e si recò in Turchia.

“Le ho chiesto scusa per non esserle stato a fianco. Non le ho dato molto” ha confessato il padre di Mrs. Williams al Daily Mirror. “Mi hai regalato la cosa più importante: la vita” ha ribattuto prontamente la Field, alla notizia della dichiarazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>