Roberta Lanfranchi ha un nuovo amore

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La separazione tra l’ ex velina Roberta Lanfranchi e il comico Pino Insegno ha lasciato senza parole moltissimi..

La separazione tra l’ ex velina Roberta Lanfranchi e il comico Pino Insegno ha lasciato senza parole moltissimi fan della coppia. Lei, simpatica e spontanea, lui divertente e spassoso, il loro matrimonio sembrava coronare un amore destinato a durare per l’ eternità.

E invece, come un fulmine a ciel sereno, arrivano i primi screzi e le voci su una separazione tra i due cominciano a farsi sempre più insistenti. Pino Insegno per più volte, ha dichiarato di esser ancora innamorato della moglie, di voler rimettere insieme i cocci, quantomeno per amore dei figli.


Ma lei alla fine ha detto basta e la breve riconciliazione tra i due si è conclusa in un nulla di fatto. Adesso, la conduttrice ha deciso veramente di voltare pagina e di dire addio ad Insegno. Più che dalle parole, l’ addio di Roberta è dato da alcune foto in cui la Lanfranchi si scambia effusioni con un uomo. Lui è Emanuele Del Greco, autore conosciuto un anno fa al programma Piazza Grande.


I due si scambiano baci senza curarsi minimamente degli occhi che li spiano. Lui è di cinque anni più giovane di lei, ma la differenza di età per la conduttrice non è mai stato un problema. Il suo ormai ex marito Pino Insegno, infatti, era più grande di lei di ben 15 anni, ma ciò non ha impedito a Roberta di innamorarsene.

Adesso Pino resta sempre l’ uomo più importante della sua vita, ma il cuore di Roberta sembra aver preso tutt’ altra strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>