Rosalinda Celentano bacia sulla bocca un’amica

di Elisa Bianchi Commenta

L'ultimo scatto arriva direttamente dal settimanale CHI..

rosalinda-celentano

La vita privata dell’attrice e pittrice Rosalinda Celentano non la conoscono in molti, ma, soprattutto, la figlia del molleggiato più famoso d’Italia, non ha mai voluto sbandierarla ai 4 venti e solo raramente viene paparazzata da qualche fotografo.


L’ultimo scatto arriva direttamente dal settimanale CHI che ritrae l’attrice mentre bacia appassionatamente una sua amica dopo averla aiutata a compiere un trasloco.


Rosalinda Celentano è la figlia del cantante Adriano Celentano e Claudia Mori (ora impegnata con X-Factor) ed è recentemente andata dal suo consulente di fiducia con il quale ha capito e conosciuto se stessa al punto da affermare di non essere lesbica.

E’ chiaro che un bacio sulla bocca non dice e non conferma nulla…sono tantissime le ragazze che si baciano sulla bocca senza essere gay…uno scatto quindi non dimostra niente…

via | TGCOM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>