Rosalinda Celentano non fà sesso

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Per chi non avesse ben in mente di chi stiamo parlando, Rosalinda Celentano è la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori..

Rosalinda Celentano

Per chi non avesse ben in mente di chi stiamo parlando, Rosalinda Celentano è la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori.

Dopo un’ accennata carriera musicale, si è per lo più affermata come attrice. Uno dei suoi successi più recenti è stata l’ interpretazione di Satana nel film di Mel Gibson “La passione di Cristo”.

In una recente intervista, Rosalinda ha deciso di aprirsi e di parlare della sua vita privata, così come anche del suo rapporto con il sesso.




Più che di rapporto con il sesso, sarebbe meglio parlare di un non rapporto, dato che la Celentano ha affermato di non riuscire ad andare a letto con nessuno, né uomini, né donne.

Sebbene sulla sua vita sessuale ne siano state dette di tutti i colori, Rosalinda confessa di aver amato in passato sia un uomo che una donna, ma di avere grosse difficoltà nel lasciarsi andare a relazioni più profonde che presuppongano un contatto corporeo.

Secondo la figlia della nota coppia Celentano/Mori, la colpa della sua esagerata diffidenza e delle sue difficoltà sessuali, sarebbe dei suoi genitori, che non sarebbero mai riusciti a trasmettere alla figlia il giusto senso di autostima.

E così, dietro un look aggressivo e spudorato, Rosalinda mostra un’ anima fragile e con tante difficoltà relazionali.

Pensare che a volte i figli d’arte hanno la strada facilitata…

Certamente essere la terzogenita di una coppia tanto affiatata e impegnata, come nel caso di Rosalinda,non le è giovato un gran che.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>