Rottura tra la Hunziker e De Laurentiis

di Nadine Chiara Manzoni 2

Sembrerebbe proprio che con l’arrivo della bella stagione la coppia che scoppia sia una tendenza sempre più ricorrente. Ne sa qualcosa la bella Michelle Hunziker, che sembrava aver ritrovato la serenità grazie alla sua storia con Luigi De Laurentiis.

In realtà sembrerebbe ormai certa la netta rottura del loro rapporto. Secondo indiscrezioni, infatti, la coppia sarebbe in crisi già da qualche tempo, ma ultimamente l’ addio tra i due sembrerebbe definitivo. La relazione, che durava già da parecchi mesi, sarebbe stata messa in crisi dagli atteggiamenti di De Laurentiis poco rispettosi nei confronti della sua fidanzata.

Infatti, alcune foto scattate al famoso produttore non lascerebbero dubbi: beccato mentre “amoreggiava” con cinque ragazze su una barca, Michelle si sarebbe (giustamente) infuriata e avrebbe deciso di troncare definitivamente la relazione. Gli amici di entrambi confermano la rottura tra i due.



In particolare sostengono che l’ assidua frequentazione cominciava ad andare un po’ stretta al bel produttore.
Michelle sembra aver reagito abbastanza bene, dato che alcune indiscrezioni parlano di una conoscenza piuttosto intima intrapresa con Davide Lippi, figlio dell’ ex ct della nazionale. I due sarebbero stati fotografati in teneri atteggiamenti già in più di una occasione, anche se ancora manca la foto di un eventuale “bacio” tra i due, questione di tempo…?

Adesso bisognerà aspettare qualche mese prima di scoprire se la fine della storia tra la Hunziker e De Laurentiis avrà ripercussioni anche sulla vita professionale della soubrette, dato che a Natale dovrebbe uscire un film prodotto da De Laurentiis alla quale la Hunziker avrebbe dovuto partecipare. Chi vivrà, vedrà…!

Nadine

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>