Sabrina Ferilli diventa mamma

di Maris Matteucci Commenta

All'età di 47 anni Sabrina Ferilli diventerà mamma: presto adotterà un bambino

All’età di 47 anni Sabrina Ferilli diventerà mamma. Secondo quanto affermato da Novella 2000, in edicola quest’oggi con il nuovo numero, l’attrice romana sarebbe in procinto di adottare un bambino.

Le pratiche per l’adozione, per la verità, sarebbero state avanzate già molto tempo fa ma adesso si sarebbe alla stretta finale con l’attrice e il suo compagno (l’imprenditore Flavio Cattaneo) che prima otterrebbero l’affido del bambino e in un secondo momento l’adozione.


Per Sabrina Ferilli quindi si coronerebbe il sogno di diventare madre. Molto spesso in passato l’attrice era stata al centro di voci su una presunta gravidanza ma queste voci si erano sempre poi dissolte con il passare del tempo. Stavolta a quanto pare non sarà così. Le voci di un’adozione imminente sarebbero state confermate a Novella 2000 da amici molto vicini alla coppia.

SABRINA FERILLI IN LINGERIE PER “A”

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sono legati dal 2006. Ed è proprio di questi giorni l’indiscrezione secondo cui il top manager starebbe per ottenere il divorzio dalla precedente moglie. Che oltre all’arrivo del bambino ci sia anche da festeggiare un imminente matrimonio?

L’attrice romana, intervistata spesso in proposito, ha sempre cercato di sviare non rinnegando, allo stesso tempo, di avere fatto un pensierino al lieto evento (non fattibile per il momento per il fatto che Flavio Cattaneo fosse ancora legato in qualche modo alla prima moglie). Ma se il divorzio dovesse arrivare Sabrina Ferilli potrebbero coronare il sogno di una famiglia con un bel sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>