Sabrina Ferilli incinta

di Marina Pellegrino Commenta

Sabrina Ferilli potrebbe presto contare una generosa “curva” in più sul suo corpo mozzafiato, una curva che nasconde l’arrivo di un bebè..

Sabrina Ferilli potrebbe presto contare una generosa “curva” in più sul suo corpo mozzafiato, una curva che nasconde l’arrivo di un bebè.

L’attrice italiana – secondo le indiscrezioni del settimanale rosa Diva e Donna – potrebbe finalmente realizzare il suo sogno più grande all’età di 45 anni, quello di diventare per la prima volta mamma (Antonella Clerici ha avuto il primo figlio a 44 anni) e di formare una famiglia insieme al compagno Flavio Cattaneo, direttore generale della Rai dal 2003 al 2005 e attuale amministratore delegato della Terna, società che si occupa della distribuzione di energia elettrica su tutto il territorio nazionale.



Prima lo sfortunato matrimonio durato due anni con Andrea Perone, da cui ha di recente ottenuto il divorzio, e poi l’incontro nel 2008 con il manager Cattaneo (lui attende ancora la separazione definitiva dalla moglie) grazie al quale ha ricominciato una nuova vita ma che, almeno per il momento, non intende sposare. “Chi glielo fa fare a Cattaneo?”, avrebbe detto. “Lui è come in vacanza, si prende solo il meglio”. Come darle torto? La loro relazione è andata sempre crescendo e adesso ha raggiunto una stabilità poco comune, in genere, ai personaggi del mondo dello spettacolo.

La coppia, sempre secondo Diva e Donna, avrebbe condiviso la notizia della dolce attesa solo con pochi intimi amici.

Sabrina non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma, dichiarando d’essere disposta anche ad adottare un bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>