Sabrina Ferilli sexy e impegnata

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Infatti alcuni fotografi sono riusciti ad immortalare uno dei topless più sexy d’Italia..

La bella attrice Sabrina Ferilli, nata a Fiano Romano, ha concesso ben presto ciò che i paparazzi si aspettano con ansia dall’ estate dei vip. Infatti alcuni fotografi sono riusciti ad immortalare uno dei topless più sexy d’Italia.

In realtà, più che di un vero e proprio topless, si tratta di un piccolo incidente di percorso accaduto alla Ferilli nel corso delle sue vacanze a Caprera. La Ferilli si trovava in spiaggia con il suo fidanzato Flavio Cattaneo quando dal suo succinto costumino nero si intravede un seno appena uscito. L’attrice, in splendida forma nonostante il passare degli anni, stava nuotando con il suo compagno quando, uscendo dall’acqua, la forza di gravità ha avuto la meglio.

E così, involontariamente, la Ferilli mostra un semi topless che i fotografi di certo non si lasciano scappare. In ogni caso lo spettacolo è stato certamente più che apprezzato, dato che Sabrina Ferilli risulta essere una delle donne italiane più affascinanti e desiderate dagli uomini.



D’altronde cosa c’è di più sexy di un nudo appena trapelato, specie se di una donna ricca di fascino e sensualità? Per la Ferilli questo sembrerebbe essere un periodo d’oro, soprattutto in ambito lavorativo. La Ferilli infatti, oltre ad essere bellissima, sta ricevendo delle soddisfazioni in campo professionale. Proprio ieri, infatti, Sabrina ha ricevuto un premio per l’interpretazione del film “Tutta la vita davanti”, film che tratta la delicata tematica del precariato.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>