Samantha de Grenet a Cannes

di Raffaella Belladonna Commenta

Cosa c'è di strano direte voi..di strano c'è solo il fatto che l'imprenditore in questione è Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi..

samantha-de-grenet-al-mare

L’attrice Samantha de Grenet questa volta è stata pizzicata sulle spiagge di Cannes in compagnia di un imprenditore abbastanza famoso.

Cosa c’è di strano direte voi..di strano c’è solo il fatto che l’imprenditore in questione è Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi, marito di Benedetta Geronzi. Il cognome Geronzi vi dice sicuramente qualcosa…Benedetta infatti è la figlia del famoso banchiere Cesare Geronzi.



Samantha de Grenet, dopo aver rotto con il chirurgo Giulio Basoccu, ha passato un periodo in solitudine facendo una vita da single. Ora, a quanto pare, la bella attrice ha ritrovato la sua anima gemella.

Samantha de Grenet e Bernabò Bocca hanno trascorso un bellissimo week-end a Cannes e in questi due giorni si sono lasciati andare in giochi in acqua e in spiaggia proprio come due bambini. Oltre a questo c’è stato anche tanto relax nella bella ed esclusiva spiaggia della Costa Azzurra. Buon divertimento!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>