Samantha Ronson non va in palestra

di Luca Paolini Commenta

Samantha Ronson è piombata sulle copertine di tutti i magazine non solo d’America ma di tutto il mondo per questa..

lindsay lohan in compagnia di samantha ronson

Ormai la conoscono tutti. E non propriamente per le sue qualità di artista da discoteca ma bensì per la sua love story con Lindsay Lohan.

Samantha Ronson è piombata sulle copertine di tutti i magazine non solo d’America ma di tutto il mondo per questa relazione, non ancora confermata dalle dirette interessate, che non stanca mai di interessare.

Ultimamente le due ragazze spericolate e selvagge si sono fatte vedere sulla spiaggia con un fisico che ha causato l’invidia di molti.

E se già sapevamo che la Lohan aveva un fisico mozzafiato la vera sorpresa di questi servizi fotografici è stata la dj che indossa sempre vestiti da uomo.

Gli scatti ritraggono la Ronson con uno stomaco piatto e sanissimo. Ma, a quanto pare, stando alle dichiarazioni della dj la palestra non è tra le abitudini della fidanzata di Lindsay Lohan.


Ad un magazine che le ha rivolto la domanda lei ha risposto che non fa mai esercizio ma è tutto merito dei genitori. L’unica attività sulla quale si concentra e che pensa le faccia perdere un po’ di peso è correre attraverso gli aeroporti per riuscire a prendere gli aerei che altrimenti perderebbe.

Magra di costituzione e con una fidanzata bella come Lindsay Lohan: alcuni hanno proprio tutte le fortune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>