Sandra Bullock “Donna dell’anno 2010”

di Eliana Tagliabue Commenta

Sandra Bullock è stata fregiata da "People" dell’ambito titolo di “Donna dell’anno” per il 2010, aggiudicandosi l’ultima copertina della rivista...

Parlare di Sandra Bullock vuol dire senz’altro parlare di una delle attrici americane più amate in assoluto.
Ora, però, grazie al settimanale People, è stata fregiata anche dell’ambito titolo di “Donna dell’anno” per il 2010, aggiudicandosi l’ultima copertina della rivista.

Per lei quest’anno si è diviso fra notevoli alti e bassi: dal conferimento dell’ambita statuetta dell’Academy al divorzio dal marito Jesse James, per finire con l’adozione del figlio Louis.
L’attrice, a questo proposito, ha dichiarato di aver accettato serenamente le cose brutte capitatele, e di celebrare invece quelle belle; del resto parliamo di una donna ironica e spiritosa, che non si è mai presa troppo sul serio, e ciò le ha sempre valso la simpatia universale.

People ha però premiato anche altri nomi importanti, tra i quali ricordiamo: Bret Michaels (il Grande sopravvissuto), Kim Kardashian (l’Imprenditrice), Kate Middeleton e il principe William (la Coppia reale) ed Elin Nordegren (la Classe).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>