Sandra Milo vuole un uomo come Berlusconi

di Cristina Baruffi Commenta

Sandra Milo vorrebbe tanto trovare un compagno di vita, così dopo aver raccontato a Oggi del suo rapporto tutto speciale con Federico Fellini cerca di descrivere in poche parole come dovrebbe essere il suo uomo ideale.

Sandra Milo vorrebbe tanto trovare un compagno di vita, così dopo aver raccontato a Oggi del suo rapporto tutto speciale con Federico Fellini cerca di descrivere in poche parole come dovrebbe essere il suo uomo ideale. L’attrice, ora 78enne, racconta di aver bisogno di un uomo in senso fisico e ne traccia un profilo spiegando che dovrebbe avere la genialità di Fellini, la voce e l’avvenenza di Bettino Craxi e l’umanità di Pietro Nenni.


Spicca tra questi nomi anche quello di Silvio Berlusconi, infatti la Milo lo associa a un uomo di grande personalità, ma secondo noi l’attrice deve essersi fatta un grande film mentale dopo aver scoperto che il Presidente del Consiglio organizzava cene “eleganti” con decine di ragazze.
Sandra svela di non aver bisogno di una persona con cui condividere il sonno e quindi pensiamo che la personalità centri davvero poco con i nomi che ha appena citato, come probabili fidanzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>