Sara Tommasi insieme a Gabriele del GF

di Raffaella Belladonna Commenta

La cosa divertente riguardo a Sara Tommasi è la modalità della paparazzata: lei sempre mano nella mano al presunto amante con addosso sempre..

Ormai, nemmeno noi di Spettegola.com riusciamo a seguire ogni nuovo flirt di Sara Tommasi. Durante questa estate bollente i flirt di Sara Tommasi e le paparazzate si sono seguite una dietro all’altra e l’ultima pubblicata su VIP di questa settimana è quella che vede l’attrice in compagnia di Gabriele Petronio, ora inviato de Le Iene.



La cosa divertente riguardo a Sara Tommasi è la modalità della paparazzata: lei sempre mano nella mano al presunto amante con addosso sempre lo stesso, identico, costume blu. Se non fosse per il cambio di location si potrebbe ipotizzare la costruzione a tavolino dei tanti gossip. Gabriele Petronio, in una recente intervista, ha affermato di non essere insieme a Sara Tommasi, ma a quanto pare qualcosa non torna e le foto parlano chiaro, si vede infatti l’ex gieffino molto affiatato dare un bacio passionale all’attrice arrivata in TV grazie al duro lavoro di Lele Mora.

TUTTI I FLIRT DI SARA TOMMASI [FOTO]

Gabriele sottolinea che Sara ha paura di annoiarsi e che quindi deve trovare sempre qualcosa da fare e alle volte è difficile farla divertire. Oltre a questo Sara non sopporta che Gabriele dorma sempre troppo al mattino. I due si sono conosciuti all’Hollywood di Milano, sono sempre stati molto amici, ma adesso c’è qualcosa di più al punto da fare una vacanza romantica a Formentera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>