Sara Zanier è diventata mamma: è nata Sole

di Maris Matteucci Commenta

Sara Zanier è diventata mamma: è nata Sole

Sara Zanier è diventata mamma: l’attrice protagonista della soap Centovetrine (dove interpreta Serena Bassani) ha infatti dato alla luce la sua primogenita Sole, avuta dal compagno Samuele Sbrighi.

Sara Zanier si concentrerà dunque sul nuovo ed entusiasmante mestiere di madre e proprio per questo l’attrice romana ha dichiarato che, dopo quattro stagioni intense, abbandonerà il set di Centovetrine per concentarsi sulla nuova esperienza.


Il futuro di Centovetrine è stato in bilico per mesi. Si era vociferato, infatti, che la fortunata soap di canale 5 (in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì) potesse chiudere i battenti a causa degli ingenti costi che la produzione non si sentiva più di accollarsi. Quindi, pochi giorni fa, la notizia che ha reso felicissimi i telespettatori: Centovetrine non chiuderà e saranno girati per il momento altri duecento nuovi episodi. Nei nuovi episodi Sara Zanier comparirà solo per breve tempo, poi l’attrice lascerà con una storia ad hoc il set di San Giusto Canavese.

CENTOVETRINE 2013, SERENA BASSINI LASCIA LA SOAP


Sara Zanier ha conosciuto il padre di sua figlia proprio sul set di Centovetrine.
Samuele Sbrighi, infatti, ha recitato seppur per breve tempo nella soap interpretando il ruolo di Giacomo Romani. Dopo tre anni d’amore è arrivata la piccola Sole a completare la famiglia. Anche un’altra coppia, oltre a quella formata da Samuele Sbrighi e Sara Zanier, si è formata sul set di Centovetrine: è quella formata da Linda Collini e Jgor Barbazza, rispettivamente Cecilia Castelli e Damiano Bauer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>