Sara Zanier è incinta

di Maris Matteucci Commenta

Sara Zanier è incinta di Samuele Sbrighi...

Bebè in arrivo per Sara Zanier, meglio conosciuta come Serena Bassani nella soap Centovetrine. La romana è infatti incinta del compagno Samuele Sbrighi conosciuto proprio sul set di San Giusto Canavese.

I due si sono incontrati nel 2010 e da quel momento non si sono più lasciati.


A lanciare la notizia della gravidanza di Sara Zanier è il settimanale Nuovo che non aggiunge però particolari alla vicenda. Per l’interprete di Serena Bassani si tratta comunque della prima gravidanza. Si dice che la futura mamma ed il papà (che in Centovetrine ha interpretato per breve tempo Giacomo Romani) siano al settimo cielo.

Poco tempo fa vi avevamo raccontato di un altro amore nato sul set di Centovetrine, quello tra Linda Collini e Jgor Barbazza, rispettivamente Cecilia Castelli e Damiano Bauer. Curioso vedere come nella soap il personaggio interpretato da Sara Zanier sia sposato con quello interpretato da Jgor Barbazza mentre a suo tempo Cecilia Castelli (Linda Collini) aveva avuto una breve e turbolenta relazione con Giacomo Romani (Samuele Sbrighi): un intreccio, insomma, degno del migliore Beautiful.

CENTOVETRINE CHIUDE I BATTENTI?

E se per Sara Zanier la vita sentimentale va a gonfie vele, soprattutto adesso che c’è un bebè in arrivo, lo stesso non si può dire della carriera: la soap Centovetrine infatti rischia ancora di essere sospesa e i suoi protagonisti potrebbero tutti trovarsi senza più lavoro da un giorno all’altro. A Mediaset (si dice) decideranno dopo l’estate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>