Sarah Felberbaum-De Rossi, amore a gonfie vele!

di Maris Matteucci Commenta

Sarah Felberbaum non esclude l'idea di avere un figlio, in futuro, con Daniele De Rossi

Bella, giovane e fidanzata con Daniele De Rossi, aspetto – questo – da non sottovalutare.

Per Sarah Felberbaum la vita è una sorpresa continua e lei si gode il suo magic moment che riguarda sia la carriera, che la vita privata.


La fidanzata di Daniele De Rossi è da sempre restìa a parlare delle sue cose ma ogni tanto cede, consapevole che se di mestiere fai l’attrice e sei fidanzata con uno dei giocatori più ambiti della serie A qualcosa devi “regalare”.

Ed ecco allora che Sarah Felberbaum si è concessa uno strappo alla regola e, dopo essere stata immortalata da Diva e donna questa estate mentre si godeva la spiaggia di Ostia insieme a Daniele De Rossi, ha ammesso che in futuro la famiglia Felberbaum-De Rossi potrebbe allargarsi.

SARAH FELBERBAUM RACCONTA COME HA CONOSCIUTO DANIELE DE ROSSI

Il centrocampista della Roma e della Nazionale ha già un figlia (Gaia, 6 anni), nata dal precedente matrimonio con Tamara Pisnoli (ex fiamma di Fabrizio Corona): una unione finita male ma che ha regalato al calciatore la gioia più grande della sua vita ovvero una bambina.

Per il momento Sarah Felberbaum è a posto così e si gode la convivenza con il giallorosso che, per sua stessa ammissione, procede benissimo: “Quando abiti sotto lo stesso tetto cominci a conoscere davvero bene la persona che hai a fianco“, ha dichiarato recentemente. E Daniele De Rossi a quanto pare non ha deluso le aspettative!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>