Sarah Felberbaum racconta come ha conosciuto Daniele De Rossi

di Maris Matteucci Commenta

Sarah Felberbaum racconta come ha conosciuto il suo attuale fidanzato, il calciatore della Roma Daniele De Rossi

Sarah Felberbaum è un’attrice di successo, ma è anche la fidanzata del calciatore della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi.

Ammirata da molti e, molto più probabilmente, anche invidiata da tutte quelle ragazze che per stare al fianco del giallorosso farebbero faville. In una intervista al Corriere della sera, l’anglo americana (suo padre è newyorkese, sua madre è londinese) racconta di avere conosciuto il suo attuale fidanzato per caso e soprattutto non sapendo che si trattasse di un famoso calciatore di serie A.


L’attrice dice che si trovava a cena in un ristorante nel centro di Roma con alcune amiche quando ad un certo punto Daniele De Rossi è entrato nel locale e subito intorno a lui si è formata la fila di gente che voleva salutarlo o semplicemente strappargli un autografo o una fotografia.

SARAH FELBERBAUM E DANIELE DE ROSSI, AMORE A GONFIE VELE

Sarah Felberbaum lo ha subito notato ma sicuramente non per la sua fama dato che – come ammette lei stessa – del mondo del calcio aveva ed ha tutt’ora una conoscenza un po’ vaga e al massimo avrebbe potuto riconoscere uno come Francesco Totti oppure Gigi Buffon, ma Daniele De Rossi proprio non rientrava nelle sue conoscenze.

Il centrocampista giallorosso, che invece la conosceva per averla vista recitare al cinema e in televisione, non ha perso l’occasione per avvicinarla. E da quel giorno, nonostante una parentesi nella quale si sono allontanati per motivi mai resi noti, Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi fanno coppia fissa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>