Sarah Jessica non divorzia

di Luca Paolini 1

Nonostante il periodo difficile per i due, Sarah Jessica Parker e il marito Matthew Broderick continuano a stare insieme..

Sarah Jessica

Nonostante il periodo difficile per i due, Sarah Jessica Parker e il marito Matthew Broderick continuano a stare insieme.

Sono stati avvistati due sere fa per le strade di New York in quella che sembrava un’uscita romantica.



Per i pochi che non lo sapessero pochi giorni fa i più importanti magazine americani, primo su tutti “Star”, hanno scoperto il tradimento dell’attore americano nei confronti della tanto amata Carrie di Sex and the city, con una ragazza di appena 25 anni e hanno, ovviamente, strombazzato la notizia ai quattro venti.

E’ la prima volta che la coppia è stata vista in pubblico dopo che la notizia è uscita sui giornali. I due sembravano calmi e tranquilli, forse per cercare di non dare troppo nell’occhio oppure per cercare di nascondere il periodo sicuramente non bello che stanno passando.
Quello che succedeva in una puntata del telefilm interpretato dalla Parker si è avverato: una donna più giovane, e sicuramente più avvenente è riuscita a conquistare e a sedurre il suo uomo.

Ma a quanto pare non a portarglielo via visto che i due sono ancora più uniti che mai. Forse in Sex and the city, una volta scoperto il tradimento Carrie avrebbe piantato il suo uomo senza pensarci due volte. Questa però è la vita vera e si sa: tutto funziona diversamente.

Gianlu

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>