Scarlett Johansson fa la diva e fa infuriare la stampa italiana

di Fabiana Commenta

L’attrice si presenta con due ore di ritardo alla conferenza di presentazione del film di Avangers e riceve gli impietosi fischi dei fotografi

Scarlett Johansson dice sempre di essere una ragazza semplice, molto diversa dall’immagine della diva sexy che le viene regolarmente cucito addosso. Eppure sembra proprio che all’attrice statunitense piaccia proprio fare la diva. E anche stavolta pare che si sia riuscita perfettamente.

Ieri Scarlett Johansson si trovava a Roma per la presentazione del suo nuovo film, The Avengers, il film sui supereroi della Marvel che uscirà il prossimo 25 aprile, e sembra che abbia fatto letteralmente infuriare la stampa italiana. Il motivo? L’attrice si è presentata alla conferenza stampa con oltre due ore di ritardo rispetto all’appuntamento concordato.

Scarlett Johansson spiega perché è finito il matrimonio con Ryan Reynolds

In pratica, visto il ritardo, il tempo dedicato alle foto è stato solo di cinque minuti. In realtà ad essere contestata non è stata solo Scarlett, ma l’intero cast del film (compresi Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Tom Hiddleston) che sono stati accolti dai fotografi con cori di “buuu” e “buffoni, buffoni”.

Alla fine le foto sono state scattate in pochissimi minuti nel giardino del lussuoso Hotel De Russie della Capitale e l’unico che ha tentato di sedare gli insulti dei fotografi è stato Hemsworth che ha risposto con un accattivante e stentato “Vi amo Italia”.

Foto Scarlett Johansson con la cellulite

La giustificazione ufficiale del clamoroso ritardo è stato un problema con i bagagli all’aeroporto, ma i fotografi non se la sono bevuta e hanno pensato che forse l’attrice avrà perso più tempo del previsto a scegliere il look (camicia bianca, pantaloni di pelle nera, giacchina coordinata e capelli raccolti) per l’evento romano.

In queste voci tra l’altro continuano a girare voci insistenti circa la possibilità che Scarlett possa convolare nuovamente a nozze (dopo il divorzio dello scorso anno da Ryan Reynolds) con la sua nuova fiamma, il pubblicitario Nate Naylor che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo essere stata mollata anche da Sean Penn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>