Selena Gomez e Miley Cyrus non guardano Twilight

di Stefania Russo Commenta

Qualche mese fa si era vociferato di una possibile relazione tra la star di Disney Channel Selena Gomez e l'attore Taylor Lautner, fotografato pochi giorni fa in occasione della premiere..

Miley Cyrus Selena Gomez

Qualche mese fa si era vociferato di una possibile relazione tra la star di Disney Channel Selena Gomez e l’attore Taylor Lautner, fotografato pochi giorni fa in occasione della premiere di Twilight New Moon.

Ma a quanto pare si è trattato solo di voci dal momento che i due non sono mai statai visti insieme, anzi, Selena nel corso di una recente intervista ha addirittura rivelato di non avere alcuna intenzione di guardare Twilight New Moon aggiungendo che non ha mai visto neanche il primo episodio e che non pensa assolutamente di farlo.


La risposta è stata data dall’attrice nel corso di una sua partecipazione ad una trasmissione televisiva quando la giornalista le ha chiesto se anche lei, come la maggior parte dei suoi coetanei, era una fan della saga di Twilight di cui in questi giorni è prevista l’uscita in tutte le sale cinematografiche del econdo episodio.


Ma Selena non si è limitata a dire di non aver visto il film, ha spiegato che non lo ha fatto perchè quel genere di film le fa paura, lei preferisce vedere ancora il genere di film che piacciono alle teenager, più romantici e meno drammatici.

Della stessa opinione anche un’altra star del cast Disney, Miley Cyrus, anche lei nel corso di una recente intervista ha dichiarato che non ha intenzione di vedere Twilight perchè è un genere di film che la spaventa e che non la fa dormire la notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>