Selvaggia Lucarelli contro Manuela Arcuri

di Fabiana Commenta

La blogger contro la serie tv Pupetta Maresca

"Carnage" Premiere - 68th Venice Film Festival

Era qualche giorno che Selvaggia Lucarelli non regalava commenti particolarmente caustici su Twitter, ma evidentemente il ritorno di Manuela Arcuri in televisione non l’ha lasciata indifferente.

Ieri sera sono andate in onda le prime puntate della miniserie Mediaset Pupetta – Il coraggio e la passione, liberamente ispirate alla vita di Pupetta Maresca e Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di commentare l’interpretazione della Arcuri, non certo gradita e colorita di tanto di finto accento partenopeo visto che Manuela è di Latina.

“Il coraggio e la passione. Il coraggio del regista nel dare il ruolo di Pupetta alla Arcuri e la passione degli italiani per ‘ste oscenità” ha scritto Selvaggia sul suo profilo Twitter.

Insomma l’affondo è chiaro e non è certo la prima volta che Manuela Arcuri si cimenta come protagonista di serie tv di grande successo televisivo, ma di dubbia qualità della collaudata ditta Odirisio e Losito (gli stessi de L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna).

Selvaggia poi stavolta sembra non essere solo interessata a demolire la performance recitativa di Manuela Arcuri, non esattamente apprezzata neppure in passato, ma anche il contenuto della stessa fiction che appare alquanto discutibile. “Ah. E già che ci siamo: Pupetta Maresca era una camorrista. Assassina. Usuraia. Delinquente. Quindi il coraggio e la passione di ‘sta cippa” scrive la Lucarelli.

Ma forse vale la vecchia regola del parlatene bene o male, purché se ne parli.

MANUELA ARCURI MANDA ALL’ARIA LE NOZZE

Manuela Arcuri non ha replicato alle graffianti critiche sempre molto sarcastiche di Selvaggia (arrivate un po’ da tutti gli opinionisti in mattinata), ma al momento sembra che abbia altro a cui pensare. Dopo essere tornata insieme a uno dei suoi ex, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, Manuela Arcuri sembrava aver ritrovato la serenità sentimentale tanto da aver pianificato il futuro pensando addirittura alle nozze e a un figlio….

Dopo le crisi di gelosia di lui però, Manuela avrebbe frenato sulle nozze anche se al momento sembra che sia tornato il sereno…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>