Serena Autieri è fidanzata con Enrico

di Stefania Russo 1

Per una persona famosa tenere nascosta una relazione non è cosa facile, Serena Autieri ci è riuscita per circa cinque mesi e poi non..

autieri

Per una persona famosa tenere nascosta una relazione non è cosa facile, Serena Autieri ci è riuscita per circa cinque mesi e poi non ha più potuto negare l’evidenza, soprattutto dopo che è stata paparazzata per le vie di Roma in atteggiamenti del tutto inequivocabili insieme ad un uomo misterioso.

Nell’intervista rilasciata a Chi, quindi, negare era impossibile. Per questo l’attrice ha ammesso di essere fidanzata da ben cinque mesi con Enrico, un uomo di 35 anni di cui Serena non ha voluto svelare il cognome.


L’attrice ha raccontato di aver conosciuto Enrico in Umbria, lui è di quelle parti mentre lei si trovava lì con degli amici per trascorrere alcuni giorni in una spa. Tra i due è scattato immediatamente il colpo di fulmine, hanno capito di essere in perfetta sintonia l’uno con l’altro praticamente all’istante e la voglia di conoscersi più a fondo è venuta naturale.


Serena ha rivelato che quello che a lei ha colpito immediatamente di Enrico è la sua schiettezza e spontaneità, delle doti che lei ha sempre apprezzato nelle persone, soprattutto negli uomini.

Per ora, però, i due non possono stare sempre insieme ed è praticamente impossibile parlare anche di una possibile convivenza. Enrico, infatti, come ha spiegato Serena, si occupa di finanza e lavora in Medio Oriente. Fino ad ora era stata sempre lei ad andare da lui, per una volta che è stato lui a raggiungere lei a Roma sono stati beccati immediatamente e all’attrice non è rimasto altro che confessare.

Serena ha spiegato che per ora non ci sono progetti futuri, lei ed Enrico pensano solo a stare bene insieme.

Commenti (1)

  1. non mangiano u’ panettone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>