Serena Autieri incinta di due gemelli?

di Maris Matteucci 1

Secondo il settimanale Diva e donna, Serena Autieri sarebbe incinta di due gemelli...

Serena Autieri è incinta di due gemelli? Così sembra, se diamo retta alle affermazioni riportate dal settimanale Diva e donna che non solo dà notizia della presunta gravidanza dell’attrice ma aggiunge anche che si tratterebbe di una gravidanza “doppia”.

Per il momento non arrivano conferme (né smentite) dalla diretta interessata che comunque, non molto tempo fa, aveva reso noto il suo desiderio ovvero quello di rendere padre il marito, il manager Enrico Griselli.


Serena Autieri e Enrico Griselli sono sposati ormai da un paio di anni e per la bellissima attrice napoletana (ex tra l’altro anche di Gabriel Garko) potrebbe essere arrivato il momento giusto per mettere su famiglia. Secondo il settimanale Diva e Donna, Serena Autieri era sul set del film “Il principe abusivo” – primo lavoro dell’attore napoletano Alessandro Siani nei panni di regista – quando avrebbe avvertito un leggero malore e sarebbe stata costretta ad interrompere.

L’attrice sarebbe poi stata trasportata in una clinica ginecologica per alcuni controlli e questo sarebbe bastato per far scatenare il gossip circa una sua presunta gravidanza. La napoletana avrebbe inoltre annullato tutti i suoi impegni per le prossime settimane per starsene in assoluto riposo come consigliatole dal medico che l’avrebbe visitata dopo il malore.

Sarà davvero incinta? E chi lo sa. Ma se davvero così fosse non dovremo aspettare molto tempo per cominciare a vedere un po’ di pancino sospetto…

Commenti (1)

  1. CERTO CHE SE SOLO CE GABRIEL GARKO LA CLERICI PUO ANDARE A PIANTARE PATATE !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>