Sharon Stone-Martin Mica, amore al capolinea

di Fabiana Commenta

Finisce la storia fra la diva e il modello e non per la notevole differenza d’età...

Prima o poi era naturale che accadesse: Sharon Stone e Martin Mica si sono lasciati. La storia fra la diva hollywoodiana, 54 anni, e il modello argentino, 27 anni, era cominciata lo scorso maggio quando Sharon aveva incontrato e sedotto il modello in occasione del party per il 25esimo anniversario della rivista Vogue Brazil.

Galeotto è stato il party visto che da qual momento in poi Sharon Stone e Martin Mica hanno cominciato a fare coppia fissa.

Anche la diva ha ceduto al fascino del toy boy che sembra le abbia regalato dei mesi felici: la coppia è stata paparazzata non solo in occasioni mondane, ma anche nella quotidianità o durante le vacanze mostrando di aver sempre una totale intesa: proprio Martin, pochi giorni dopo l’inizio della relazione aveva lasciato intendere quanto fosse speciale Sharon come amante… e le cose sembravano andare per il meglio.

SHARON STONE-MARTIN MICA PASSIONE TRAVOLGENTE

Dopo qualche mese invece è arrivata la rottura come un fulmine a ciel sereno. Molti se lo aspettavano da un momento all’altro considerando anche la notevole differenza d’età, ma non è stato il gap anagrafico a causare la fine della storia. Secondo i magazine Life e Style la fine della storia è stata causata dalla mancanza di interessi comuni. In particolare Sharon si interessa di politica e di filantropia, mentre Martin sembra non essere particolarmente preso da attività del genere.

Tra l’altro Sharon Stone è una donna molto indaffarata che deve occuparsi dei tre figli e che viaggia molto per lavoro, forse anche un po’ troppo anche per Martin Mica. Finita la passione, finita anche la storia visto che Sharon e Martin hanno capito di avere poco o nulla in comune e hanno optato per la scelta più saggia… ci sarà un ritorno di fiamma?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>