Sharon Stone seduce il modello toy boy

di Fabiana Commenta

In forma smagliante l’attrice 54enne seduce il modello Martin Mica al party di Vogue Brasil

Sharon Stone è rimasta letteralmente folgorata dal (giovane) modello argentino Martin Mica e lo ha sedotto in men che non si dica.

D’altra parte non capita tutti i giorni di attirare l’attenzione di una femme fatale come Sharon Stone. La bellissima attrice, 54 anni, ha partecipato qualche giorno fa al party organizzato per il 37mo anniversario di Vogue Brasil a San Paolo.

Fra i numerosi ospiti spiccava anche il bellissimo modello Martin Mica: capelli raccolti in una sorta di chignon, abbigliamento casual e un accenno di barba hanno folgorato la star di Basic Instinct che ha chiesto espressamente l’aitante giovane le fosse presentato. Detto fatto: da quel momento in poi Sharon ha flirtato con il modello per tutta la serata non mollandolo neppure per un momento.

Inguainata in un abito nero con il lunghi capelli legati, Sharon è stata fotografata mentre se la spassava con Martin: i due ridevano di gusto e lui ha mostrato di gradire le attenzioni della diva.

Al momento di lasciare il party, Sharon non ha perso l’attimo e ha sedotto il modello rivolgendogli poche parole “Io vado, vieni via con me?”. Ovviamente lui ha colto al volo l’invito e l’ha seguita in hotel.

La coppia (almeno per una notte) è stata fotografata mentre si allontanava mano nella mano. Certo Sharon non sarà più trasgressiva come ai tempi di Basic Instinct, ma senza dubbio, dopo due matrimoni falliti alle spalle e dopo essere diventata madre adottando tre bambini nel corso degli anni, ha deciso di godersi la vita, cavalcando la moda del momento. E anche lei è caduta nella rete del toy boy. Anche se solo per una notte.

Getty Images


foto Olycom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>