Silvia Rocca dà della raccomandata a sua sorella Stefania

di Maris Matteucci Commenta

Silvia Rocca attacca la sorella Stefania dandole della raccomandata...

Non molto tempo fa, Silvia Rocca aveva lasciato una intervista nella quale dichiarava di essere molto dispiaciuta per il fatto che la sorella Stefania, attrice di successo, la tenesse a debita distanza da ormai più di un anno.


Oggi Silvia Rocca parte nuovamente all’attacco ma stavolta con toni decisamente più battaglieri: al quotidiano Libero, infatti, la modella-scrittrice (definiamola così) attacca la sorella dicendo che se lavora è solo perché è raccomandata. Un’accusa pesante, che Silvia Rocca argomenta: “Mia sorella lavora di più perché è raccomandata, non per altri motivi. Stefania ha sfondato perché aveva una storia con il regista Gabriele Salvatores. Tutto qui“. Poi Silvia Rocca aggiunge: “Comunque non invidio il suo lavoro, io mi annoierei a morte a recitare un copione già scritto“.

SILVIA ROCCA ACCUSA LA SORELLA STEFANIA DI SNOBBARLA

Sarà anche che non invidia il lavoro della sorella, fatto sta che Silvia Rocca dà per contro l’impressione di avere il dente particolarmente avvelenato contro l’attrice che da poco abbiamo visto in video con la fiction Una grande famiglia. Silvia Rocca è un fiume in piena e punta nuovamente il dito contro la sorella: “Qualche tempo fa le avevo lanciato una sorta di appello per dirle che ero dispiaciuta del fatto che da un anno non ci rivolgessimo parola. Lei invece di fare un passo indietro mi ha messo contro anche tutta la famiglia: adesso anche i miei genitori non mi parlano più“…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>