Simona Cavallari è incinta

di Cristina Baruffi Commenta

Simona Cavallari. ex compagnia di Daniele Silvestri conferma le voci che la volevano in dolce attesa...

La cicogna è ancora in volo e questa volta ha fatto visita a Simona Cavallari, una delle protagoniste della serie televisiva Squadra Antimafia, Palermo oggi.
L’attrice è finalmente riuscita a superare la fine della sua relazione con il cantautore Daniele Silvestri, che l’ha resa mamma nel 2002 di Pablo Alberto e l’anno successivo di Santiago Ramon.

La separazione è stata particolarmente dolorosa per Simona, che due anni fa aveva raccontato durante un’intervista di aver sofferto moltissimo a causa del suo ex compagno perché si dimostrava poco attento nei suoi riguardi.
Ora la Cavallari ha finalmente ritrovato il sorriso, infatti si dice innamoratissima e conferma le voci che la volevano in dolce attesa di un uomo lontano dal mondo dello spettacolo e che per la grande riservatezza che lo denota non desidera apparire davanti agli obiettivi.

GUARDA GIULIA MICHELINI DELIRARE AL CHIAMBRETTI NIGHT

L’attrice racconta di non aver programmato nulla, ma che sia lei che i figli nati dalla precedente relazione non vedono l’ora di conoscere il fratellino perché hanno ben compreso l’importanza di questo momento.
Dal punto di vista lavorativo, Simona tornerà la prossima settimana sul set di Squadra Antimafia, Palermo oggi 4 perché non vuole rinunciare alla recitazione soprattutto ora che il periodo pare davvero propizio sotto tutti i punti di vista…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>