Simona Cavallari non vuole più parlare dell’ex Daniele Silvestri

di Maris Matteucci Commenta

Simona Cavallari dice di non volere più parlare dell'ex Daniele Silvestri

Daniele Silvestri è una parentesi chiusa per Simona Cavallari che esprime il suo punto di vista al settimanale Gioia.

La protagonista di Squadra Antimafia (questa sera su canale 5 la nuova puntata) dice di non voler più parlare del padre dei suoi due figli per rispetto del suo attuale compagno (e della moglie del cantautore romano).


Simona Cavallari dice di aver passato un periodo nero dopo la separazione da Daniele Silvestri e aggiunge di averne parlato pubblicamente per essere di aiuto ad altre donne che vivevano la sua stessa situazione. “Ho pensato che far sapere che i momenti duri capitano anche a chi ha un bel lavoro e una piccola fetta di notorietà come la mia, avrebbe fatto sentire meno sole altre donne nella stessa situazione“. Ma troppo spesso, anche a distanza di anni ormai, la storia di Simona Cavallari depressa e triste continua a saltare fuori.Di questo mi dispiace, anche perché adesso io sto bene ed è tutto passato“.

SIMONA CAVALLARI HA PENSATO AL SUICIDIO DOPO LA FINE DELLA STORIA CON DANIELE SILVESTRI

Il rapporto con Daniele Silvestri si può definire “normale”: il cantautore romano vede i figli quando può, compatibilmente con i suoi impegni lavorativi: “Se dovessimo rispettare le regole stabilite dall’avvocato non riuscirebbe a vederli mai. Ci vuole elasticità“. Insomma l’attrice romana ha cambiato pagina già da un pezzo: è diventata madre per la terza volta e oggi si gusta il suo momento di serenità. Lontana da Daniele Silvestri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>