Sophia Loren in imbarazzo per una sua foto in topless

di Eliana Tagliabue Commenta

Il problema è scattato nel momento in cui è apparsa improvvisamente una gigantografia in topless di Sophia Loren, che ha causato all’attrice un discreto imbarazzo...

Come si suol dire, “A volte il passato ritorna”: il problema è quando lo fa nei momenti sbagliati, perché in quel caso può anche provocare imbarazzo e disagio.
Così dev’essersi sentita l’intramontabile Sophia Loren, ospite alla trasmissione Rai Centocinquanta, condotta da Bruno Vespa e Pippo Baudo.

La trasmissione era dedicata alla celebrazione dei centocinquant’anni di vita dell’Italia, e Sophia, simbolo indiscusso della procace donna italiana, era tra gli ospiti d’onore.
Il problema è scattato nel momento in cui, parlando della sua vita, è apparsa improvvisamente una sua gigantografia in topless, che ha causato all’attrice un discreto imbarazzo.

La foto risaliva al 1951, e ritraeva la bella Sophia in una scena del film Era lui..sì!Sì!, diretto dal trio composto da: Marino Girolami, Marcello Marchesi e Vittorio Metz.
Inutile dire che la Loren ha saputo fare buon viso a cattivo gioco, scansando le polemiche che inevitabilmente si sono accese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>