Sophia Loren in topless a Porto Rotondo

di Redazione Commenta

Sophia Loren ha 76 anni, ma a vedere le foto che sono apparse oggi su Diva e Donna, sembra proprio non aver perso il suo fascino da donna mediterranea..

E’ stata una delle donne più belle al mondo in grado di far sognare milioni di uomini in tutto il mondo. Ora Sophia Loren ha 76 anni, ma a vedere le foto che sono apparse oggi su Diva e Donna, sembra proprio non aver perso il suo fascino da donna mediterranea.

L’attrice è stata infatti sorpresa sulle spiagge di Porto Rotondo mentre era intenta a prendere il sole in una zona vicina alla villa di alcuni amici stretti. Secondo la redazione di D&D sarebbe la prima volta in assoluto che la bella Sophia mostri il seno ai fotografi, l’unico scatto disponibile è quello storico in bianco e nero che possiamo vedere nella galleria qui sotto.


Dall’espressione presente nella foto si capisce il legame di parentela con Alessandra Mussolini, il taglio degli occhi e veramente molto simile. E’ la prima volta nella sua vita che Sophia Loren offre la propria presenza alla Costa Smeralda, meta ambitissima da moltissimi vip come Flavio Briatore, Silvio Berlusconi e molti altri.

Dopo tantissimi anni di fiorente carriera, Sophia Loren, apprezzata ancora in America e nel resto del mondo, ha la possibilità di godersi un meritato relax al sole di Porto Rotondo. L’attrice ha sempre segato di aver fatto uso di chirurgia plastica, anche se il dubbio viene nel guardare gli scatti fotografici di gioventù.

[GALLERIA DI FOTO] SOPHIA LOREN IN TOPLESS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>