Star sempre più a nudo

di Cristina Baruffi Commenta

Si parla sempre più spesso di effetto "vedo-non vedo", ma sui red carpet le star non hanno più segreti da nascondere, si vede praticamente tutto!

Si parla sempre più spesso di effetto “vedo-non vedo”, ma sui red carpet le star non hanno più segreti da nascondere, si vede praticamente tutto!
Le signore dello showbiz sfilano disinvolte in abiti che non lasciano proprio nulla all’immaginazione lasciando fuoriuscire “balconi” più o meno rifatti. Da Tila Tequila (sempre sobria) con seno bombastico praticamente scoperto a Rihanna e Leighton Meester che puntano sulle trasparenze intriganti.


L‘attrice Kelly Brook sceglie invece di andare contro tendenza scoprendo i fianchi e la schiena, strizzata in un abito cortissimo con maxi oblò sui lati e sul fondoschiena. Rita Pereira, nota attrice e modella portoghese, indossa un abito con ampia scollatura sul davanti e décolleté praticamente alla portata di tutti..
La bellissima Taylor Cole, che stupisce per classe e sex appeal sul red carpet, si aggiudica dal GQ Man of the Year la palma d’oro di donna più sexy della serata, mentre Emma Watson, la giovane protagonista di Harry Potter, sfoggia un look sbarazzino e mini abitino di pizzo trasparente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>