Suri Cruise si trucca a sette anni

di Maris Matteucci Commenta

Suri Cruise si trucca a sette anni

Che Suri Cruise fosse una bambina precoce e particolarmente viziata già si sapeva. Ma ci mancava un piccolo particolare ovvero la notizia che la figlioletta di Tom Cruise e Katie Holmes, nonostante abbia appena sette anni, già si trucchi.

Cose da Vip, ci verrebbe da dire, e d’altronde Suri Cruise fa già parte della categoria avendo due genitori super famosi.


La piccola è abituata ad un ritmo di vita elevatissimo con mamma e papà che non fanno altro che viziarla con vestiti costosissimi e tutto ciò che un bambino “normale” nemmeno si sognerebbe di avere. Al tabloid inglese Glamour, Katie Holmes dichiara che sua figlia è una autentica fashion victim, tanto che utilizza già gloss e trucchi vari. “Insieme ci divertiamo un sacco con il lip gloss, ma la vera bellezza viene dal cuore e dalla testa“.


Fatto sta che Suri Cruise è costretta ad una vita che di solito non spetta ai bambini di sette anni.
Sicuramente Tom Cruise e Katie Holmes vogliono il meglio per lei, ma spesso i bambini si accontentano anche di molto meno. Da quanto Katie Holmes e Tom Cruise si sono separati, poi, sembra che Suri sia ancora più viziata. Mamma e papà fanno a gara a comprarle il regalo più grande, come spesso succede nel caso di genitori separati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>