Tiffani Amber Thiessen prima e dopo

di Cristina Baruffi Commenta

Tiffani Amber Thiessen è nota al pubblico italiano per aver interpretato per quattro stagioni consecutive la bellissima Valerie Malone in Beverly Hills 90210 dopo l'abbandono improvviso di Shannen Doherty.

La scorsa settimana avevamo parlato della casa di Beverly Hills 90210 in vendita a $ 9 milioni, mentre oggi vogliamo soffermarci su una delle principali protagoniste di questa serie televisiva americana così conosciuta negli anni 90.
Tiffani Amber Thiessen è nota al pubblico italiano per aver interpretato per quattro stagioni consecutive la bellissima Valerie Malone in Beverly Hills 90210 dopo l’abbandono improvviso di Shannen Doherty (Brenda Walsh).


L’attrice, ora 37enne, ha iniziato la sua carriera all’età di 8 anni grazie a uno zio che notando la sua bellezza consigliò ai genitori di iscriverla ad alcuni concorsi per bambine, facendole guadagnare nel lontano 1987 la fascia di Miss America Junior.

Il successo giunge solamente all’età di 15 anni quando viene selezionata dalla produzione di Bayside School con un ruolo da protagonista e da allora il suo percorso professionale non si è ancora interrotto.

Ora Tiffani è madre da meno di un’anno della piccola Harper Renn Smith e continua a lavorare con un discreto successo nel mondo dello spettacolo, come vedete dalla foto gli anni sono passati ma l’attrice è sicuramente una bella donna!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>