Tila Tequila è incinta veramente

di Elisa Bianchi Commenta

Tila ha annunciato la sua gravidanza su Twitter a tutti i fan e forse questa cosa non è piaciuta a Casey.

Tila Tequila lo aveva annunciato il 22 dicembre scorso su Twitter e forse è stata proprio questa la causa della morte di Casey Johnson che doveva diventare presto sua moglie.

Tila Tequila è incinta, ma non ha un fidanzato o un amante. Tila ha semplicemente prestato l’utero al fratello e alla moglie che non potevano avere figli.



Tila Tequila è quindi incinta di qualche settimana e quella che doveva diventare sua moglie è morta proprio durante le vacanze di natale. Al momento c’è un’indagine in corso e i medici stanno facendo l’autopsia alla donna e i risultati si potranno avere solamente tra 2 settimane.

Tila ha annunciato la sua gravidanza su Twitter a tutti i fan e forse questa cosa non è piaciuta a Casey.

Intanto sul suo sito internet Tila ha pubblicato alcune foto fatte da un paparazzo mentre lei stava cercando delle cose in macchina. Questa foto è stata scattata 3 settimane fa e quella è stata una delle ultime uscite in coppia con Casey. Giustamente Tila si mette in una posizione comoda per cercare una cosa in auto con i paparazzi pronti a fotografare quello che lei vuole far vedere a tutti i costi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>