Home » attrici » Topless involontario per Violante Placido

Topless involontario per Violante Placido

Spread the love

Di topless in questa estate 2009 se ne sono visti parecchio, ultimo ma solo in ordine di tempo è quello che l’attrice Violante Placido ha mostrato ai paparazzi di Novella 2000 che non hanno esitato a cogliere l’attimo.

Quello dell’attrice, infatti, al contrario di quello di altre donne che hanno preferito eliminare la parte superiore del costume per un’abbronzatura integrale, è stato un topless involontario in quanto il costume si è abbassato quando Violante è uscita dall’acqua e stava cercando di risalire a bordo dell’imbarcazione.


L’attrice è stata paparazzata in topless e in atteggiamenti teneri durante una vacanza insieme al suo attuale compagno, il regista Andrea Bezziccheri conosciuto con lo pseudonimo di Franco Losvizzero.


Le foto pubblicate da Novella 2000 mostrano i due che scherzano insieme mentre fanno la doccia dopo un lungo bagno al mare. Dalle foto sembrano innamoratissimi e l’attrice in particolare pare aver finalmente ritrovato l’amore dopo la definitiva archiviazione della sua storia con Fabio Troiano.

Questa relazione è il tipico esempio di come una semplice amicizia possa trasformarsi in qualcosa di più profondo visto che fino a qualche tempo fa Violante e Andrea erano solo buoni amici.

Siamo sicuri che vedere il suo seno sui giornali non infastidirà molto Violante che è stata scelta come protagonista per il film dedicato a Moana Pozzi, un film dove di sicuro non mancheranno scene di nudo. Diciamo quindi che questa è stata solo una prova..

Lascia un commento