Topless involontario per Violante Placido

di Stefania Russo Commenta

Di topless in questa estate 2009 se ne sono visti parecchio, ultimo ma solo in ordine di tempo è quello che l'attrice Violante Placido ha mostrato..

violante-placido-topless1

Di topless in questa estate 2009 se ne sono visti parecchio, ultimo ma solo in ordine di tempo è quello che l’attrice Violante Placido ha mostrato ai paparazzi di Novella 2000 che non hanno esitato a cogliere l’attimo.

Quello dell’attrice, infatti, al contrario di quello di altre donne che hanno preferito eliminare la parte superiore del costume per un’abbronzatura integrale, è stato un topless involontario in quanto il costume si è abbassato quando Violante è uscita dall’acqua e stava cercando di risalire a bordo dell’imbarcazione.


L’attrice è stata paparazzata in topless e in atteggiamenti teneri durante una vacanza insieme al suo attuale compagno, il regista Andrea Bezziccheri conosciuto con lo pseudonimo di Franco Losvizzero.


Le foto pubblicate da Novella 2000 mostrano i due che scherzano insieme mentre fanno la doccia dopo un lungo bagno al mare. Dalle foto sembrano innamoratissimi e l’attrice in particolare pare aver finalmente ritrovato l’amore dopo la definitiva archiviazione della sua storia con Fabio Troiano.

Questa relazione è il tipico esempio di come una semplice amicizia possa trasformarsi in qualcosa di più profondo visto che fino a qualche tempo fa Violante e Andrea erano solo buoni amici.

Siamo sicuri che vedere il suo seno sui giornali non infastidirà molto Violante che è stata scelta come protagonista per il film dedicato a Moana Pozzi, un film dove di sicuro non mancheranno scene di nudo. Diciamo quindi che questa è stata solo una prova..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>