Tori Spelling (Donna di Beverly) in ospedale per complicanze post parto

di Maris Matteucci Commenta

Tori Spelling è stata ricoverata in ospedale per complicanze post parto...

Tori Spelling, la Donna Martins di Beverly Hills 90210, è finita in ospedale per alcune complicazioni dovute al parto che lo scorso 30 agosto le ha consentito di mettere al mondo il suo quarto figlio.

Dopo appena cinque mesi dalla nascita di Hattie, l’attrice figlia del produttore Aaron Spelling era nuovamente rimasta incinta: il quarto parto sembrava essere filato via liscio ed invece non è stato così.


Anche in occasione del terzo parto, l’attrice per la verità era poi stata ricoverata di nuovo in ospedale per una forte emicrania e stavolta la situazione è stata ancora più complicata tanto che per Tori Spelling è stata necessario un intervento chirurgico d’urgenza a causa di alcune complicanze non meglio specificate.

La donna di Beverly Hills aveva partorito lo scorso 30 agosto con taglio cesareo e aveva poi reso nota l’intenzione di non volere più avere figli dato che la famiglia si era già abbastanza allargata (quattro bambini in cinque anni, in effetti, non sono male). Ma dopo i primi giorni di degenza dove tutto sembrava scorrere regolare, l’attrice ha cominciato a sentire dolori strani ed è stata ricoverata in ospedale.

Il suo portavoce si è limitato a dire che “Tori Spelling si trova ancora in ospedale dove sta riposando” senza però specificare le cause che avrebbero portato al ricovero dell’attrice. Al suo fianco, in questo momento, c’è il marito Dean McDermott e i 3 bambini ovvero Liam, Stella e Hattie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>